Formazione Continua

27 Marzo 2015

ATTENZIONE: dal giorno 14 dicembre fino a nuova indicazione gli eventi Webinar – compresi i percorsi strutturati – saranno equiparati alla videoconferenza, secondo le modalità previste dall’art. 9 del Regolamento.

L’ente formatore all’atto della richiesta di accreditamento di un nuovo evento dovrà, pertanto, selezionare la modalità “frontale”, evidenziando solo nel titolo che l’evento si terrà in Webinar.

In luogo della imputazione manuale degli orari di entrata ed uscita dei partecipanti nella piattaforma, ordinariamente prevista per gli eventi in modalità frontale (compresa la videoconferenza), sarà possibile imputare le presenze, nei 30 giorni successivi, così come previsto dal Regolamento, tramite il caricamento automatico di un file excel con i dati dei partecipanti, utilizzando unicamente il modello scaricabile direttamente dalla Piattaforma Formazione. La medesima funzione potrà essere utilizzata anche per eventi già precedentemente istituiti e realizzati, purché non ancora conclusi.

 

ENTI FORMATORI 

Si indicano di seguito gli enti formatori che hanno ricevuto l'autorizzazione del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, previo rilascio del parere vincolante da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, all’organizzazione e svolgimento dei corsi di formazione nei confronti degli iscritti, di associazioni di iscritti agli albi e altri soggetti di cui all’art. 7, comma 2, del D.P.R. n.  137/2012:

Le domande di autorizzazione dovranno pervenire al Consiglio Nazionale esclusivamente mediante la piattaforma informatica, previa registrazione al seguente link http://formazione.consulentidellavoro.it/_formatore/


Regolamento recante le disposizioni sulla Formazione Continua per i Consulenti del Lavoro e Linee guida

 

Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…